a Verona

23enne adescata sui social e aggredita da baby gang al femminile in pieno centro: era un'imboscata

Circondata da 4 ragazze, la giovane ha riportato un timpano lesionato, ecchimosi e diversi traumi

23enne adescata sui social e aggredita da baby gang al femminile in pieno centro: era un'imboscata
Pubblicato:

Ancora un episodio di violenza tra giovani a Verona: questa volta, la vittima è una 23enne adescata in centro città tramite dei messaggi sui social e poi aggredita da altre quattro coetanee.

23enne adescata sui social e picchiata in pieno centro

Era stata accusata mesi fa di avere una storia con il ragazzo di una sua coetanea. Adesso, la "vendetta": la 23 anni, è stata contattata qualche giorno fa su Instagram da una giovane rumena che le chiedeva aiuto.

"Mi trovo nella stessa situazione".

Dopo qualche giorno e un legame di solidarietà con la coetanea, le due si sono date appuntamento alle 16.30 dello scorso lunedì 22 luglio 2024 in pieno centro, in particolare al bar Bra.

Quell'incontro con colei che sembrava potesse essere una nuova amica si è trasformato, tuttavia, in un'imboscata vera e propria.

Seduta al tavolino in compagnia della rumena, ha poi avvertito una grande botta all’orecchio e, caduta per terra, sopra di lei ha visto la ragazza che la minacciava da tempo.

Trauma cranico e una lesione al timpano

Sono seguiti calci e pugni, nonché il furto del suo telefonino. Portata all' ospedale Borgo Roma, la 23enne ha passato la notte in osservazione per un trauma cranico e una lesione al timpano.

La vittima ha, poi, sporto denuncia per rapina e lesioni alla Polizia, raccontando il grave episodio di violenza subito.

Seguici sui nostri canali