Attimi di paura nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 settembre 2025, vicino al centro di Verona. Erano circa le 4 del mattino quando un giovane di 24 anni, appena uscito dal Disco Love di via Giolfino, è stato avvicinato da quattro persone mentre stava raggiungendo la propria auto. Il gruppo lo ha circondato e colpito con violenza, facendolo cadere a terra. Uno dei pugni, sferrato all’occhio, lo ha costretto in seguito alle cure ospedaliere.
Gli aggressori, dopo averlo malmenato, sono fuggiti portando via il suo cellulare e una catenina d’oro. La vittima è stata ricoverata per accertamenti oculistici: ha riportato un trauma cranico ma fortunatamente non ha subito fratture. Il giorno successivo si è recato in caserma per presentare denuncia.

Indagini in corso e precedenti del locale
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza del ragazzo e stanno cercando elementi utili a identificare i responsabili.
Non è la prima volta che la discoteca Love finisce nelle cronache. Lo scorso marzo, infatti, Edoardo Mangano, 19 anni, perse la vita folgorato dai cavi dell’alta tensione dopo aver tentato di entrare senza pagare passando dai binari della vicina ferrovia.