La denuncia

268 euro di pranzo nel ristorante di carne argentina, ma scappano senza pagare: "Vi hanno ripreso le telecamere"

E' successo martedì 30 luglio 2024 nel ristorante Guapo di Verona. I titolari cercano i furbetti: "Abbiamo il numero della vostra targa e andremo dalle autorità"

268 euro di pranzo nel ristorante di carne argentina, ma scappano senza pagare: "Vi hanno ripreso le telecamere"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un pranzo ricco a base di carne argentina, ma al momento del conto se la sono data a gambe levate senza pagare. E' successo nella giornata di martedì 30 luglio 2024 nel ristorante Guapo di Verona. I titolari ora sono a caccia dei furbetti, i quali però avrebbero le ore contate:

"Vi hanno ripreso le telecamere e abbiamo la vostra targa".

268 euro di pranzo nel ristorante di carne argentina, ma scappano senza pagare

Sono entrati nel ristorante come clienti qualunque. E si sono pur goduti il pranzo dato che, guardando sullo scontrino cosa hanno ordinato, non si sono fatti mancare nulla. Prima l'antipasto con patate fritte, empanadas, tagliere e da bere mojito e caipirinha, poi la carne succulenta argentina tra asado e picanha accompagnati dalla sangria e infine il dolce. Insomma, un pasto da re che, come tale, ha avuto un costo corrispettivo non da poco: 268 euro.

E' stato a quel punto, però, che i clienti, senza farsi notare dallo staff del ristorante Guapo di Verona, hanno preso la via dell'uscita e, una volta fuori, sono scappati a gambe levate senza pagare il conto.

La denuncia: "Vi hanno ripresi le telecamere"

Per il personale del locale si è trattato di un vero colpo basso, ma non tutto è perduto. I titolari del Guapo, infatti, hanno denunciato l'accaduto sui loro canali social.

"Informiamo che nel pranzo di martedì 30 luglio 2024, tre adulti (due uomini e una donna) dell’età tra i 40 anni, hanno pranzato qui al Guapo, scappando di corsa dal locale, senza aver pagato il conto che vedete qui in foto. Offriamo la possibilità a questi individui di presentarsi qui e pagare ciò che hanno ordinato.

Altrimenti faremo vedere le immagini e i video di ciò che è avvenuto alle autorità. Abbiamo anche la targa della macchina. Ce la mettiamo tutta per offrire un’esperienza al di sopra delle aspettative e noi veniamo ripagati così, non ho parole. Condividete questo post per poterci aiutare a scovare questi delinquenti. Un abbraccio a tutti gli amanti della Carne Argentina".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GUAPO (@ristoranteguapo)

Ordinano champagne, ma al momento del conto "pagano" con due multe

L'episodio che ha riguardato il ristorante Guapo non è stato l'unico di questo genere avvenuto in Veneto negli ultimi giorni. Come raccontato da Prima Padova, nella serata dello scorso mercoledì 24 luglio 2024, due clienti del ristorante Al Porti.Co di Este (Padova) si sono presentati per cenare e hanno ordinato bottiglia di champagne da 80 euro.

Dopo circa un'oretta seduti ai tavoli hanno chiesto il conto, ma a quel punto, complice il pienone del locale, hanno approfittato per alzarsi e scappare senza pagare. Quando i camerieri si sono accorti della loro assenza, ormai era troppo tardi: sul tavolo dove hanno cenato hanno lasciato un segno del loro passaggio e cioè un paio di multe prese in treno.

LEGGI ANCHE: Ordinano champagne a cena, ma al momento del conto "pagano" con due multe e scappano

Seguici sui nostri canali