Ennesima tragedia sul lavoro

36enne vola in una scarpata e rimane schiacciato dal suo trattore a Fumane

La vittima è Davide Zantedeschi, 36 anni di Molina. Nonostante le operazioni di recupero, per lui non c'è stato nulla da fare

36enne vola in una scarpata e rimane schiacciato dal suo trattore a Fumane
Pubblicato:

Davide Zantedeschi, 36 anni, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Fumane: ieri, 16 febbraio 2024, l'agricoltore ha perso il controllo del suo trattore durante dei lavori agricoli, è precipitato da diversi metri per poi finire in un vaio sottostante schiacciato dal mezzo stesso. Inutili, purtroppo, le operazioni di soccorso.

Perde il controllo del trattore, precipita per 15 metri e muore sotto il mezzo

L'ennesimo incidente sul lavoro si è verificato ieri, venerdì 16 febbraio 2024, a Fumane, in provincia di Verona: qui attorno alle 14 un agricoltore di 36 anni, Davide Zantedeschi, ha improvvisamente perso il controllo del suo trattore, è precipitato per circa 15 metri in un vaio sottostante ed è rimasto schiacciato dal mezzo.

Nonostante le operazioni di recupero, per lui non c'è stato nulla da fare: il giovane ha perso la vita sul colpo. I vigili del fuoco, giunti da Verona con 2 automezzi e 7 operatori, hanno lavorato per estrarre il corpo della vittima per poi trasportarla sulla strada utilizzando una manovra SAF (Speleo Alpino Fluviali).

Adesso è al vaglio dei Carabinieri e del personale dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera la ricostruzione del tragico evento avvenuto in Valpolicella.

Seguici sui nostri canali