Tragedia a Rivoli Torinese

42enne travolto e ucciso sulle strisce a Torino: denunciato un camionista veronese

Pietro Cerasuolo, 55 anni, stava attraversando la strada in via Tevere quando è stato investito da un Tir. Per lui non c’è stato nulla da fare

42enne travolto e ucciso sulle strisce a Torino: denunciato un camionista veronese

Un camionista veronese di 42 anni è stato denunciato per omicidio stradale dopo il terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Rivoli, alle porte di Torino. Il 42enne era alla guida di un Tir quando ha investito un pedone che stava attraversando sulle strisce.

La vittima è un operaio di Collegno

A perdere la vita è stato Pietro Cerasuolo, 55 anni, residente a Collegno. L’operaio, stava attraversando via Tevere quando il mezzo pesante lo ha travolto in pieno.

Via Tevere a Rivoli Torinese su Google Maps

L’impatto è stato violentissimo e per lui non c’è stato scampo: i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Camionista sobrio ma denunciato

Stando a quanto riporta La Stampa, il camionista avrebbe svoltato a destra senza accorgersi della presenza del pedone. La Polizia locale è intervenuta per i rilievi e ha sottoposto il conducente all’alcol test, risultato negativo. Nonostante ciò, per il 42enne è scattata la denuncia per omicidio stradale.