Arrestato

55enne beccato fuori dai domiciliari, trovati in casa sua 18 grammi di hashish nella federa del cuscino

I Carabinieri lo hanno sorpreso per strada. Poi è scattato il controllo nella sua abitazione

55enne beccato fuori dai domiciliari, trovati in casa sua 18 grammi di hashish nella federa del cuscino

Nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre 2025, i Carabinieri della Stazione di Verona San Michele Extra, durante un servizio di perlustrazione finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione dell’illegalità diffusa, hanno notato per le vie cittadine un soggetto, già noto perché sottoposto agli arresti domiciliari dall’Ufficio di Sorveglianza Scaligero.

L’intervento dei Carabinieri

Si tratta di un 55enne, trovato fuori dal luogo di detenzione domiciliare senza fornire alcuna spiegazione.

A seguito di un approfondito controllo nel suo domicilio, i militari hanno rinvenuto 18 grammi di hashish, occultati nella federa del cuscino, che sono stati immediatamente sequestrati.

Informata la Procura della Repubblica di Verona, è stato arrestato per evasione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e collocato nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nella mattinata di giovedì 13 novembre 2025, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 55enne è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Verona, che ha convalidato l’arresto e, su richiesta dei termini a difesa, ha rinviato l’udienza a dicembre 2025, confermando la misura degli arresti domiciliari.