75enne si schianta contro il cantiere del cavalcavia di viale Piave: è grave
L'incidente è avvenuto intorno all’una di mercoledì 20 agosto 2025

Notte di paura a Verona, dove intorno all’una di mercoledì 20 agosto 2025 un 75enne di Padova, alla guida di un’Audi Q2 diretta verso il centro città, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi contro le barriere in cemento che delimitano il cantiere del cavalcavia di viale Piave, regolarmente segnalato.

75enne si schianta contro il cantiere del cavalcavia di viale Piave: è grave
L’urto è stato violentissimo: la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta, i new jersey sono stati scaraventati in mezzo alla carreggiata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno liberato il conducente e lo hanno affidato alle cure del Suem 118, giunto con automedica e ambulanza infermierizzata. Il 75enne, in condizioni gravi, è stato trasportato d’urgenza al Polo Confortini dell’ospedale di Borgo Trento.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi e disposto la chiusura della strada fino alle 6 del mattino, per consentire la messa in sicurezza della carreggiata e il ripristino del cantiere.