85enne in vacanza con la figlia nel Bresciano si allontana e sparisce nel nulla: ritrovata nove giorni dopo senza vita
L'anziana viveva a San Giovanni Luptatoto
Tragico epilogo per l'anziana scomparsa da Lozio mercoledì 12 luglio 2023: Giulietta Milanese, 85 anni, è stata trovata morta. Residente a San Giovanni Luptatoto il corpo è stato ritrovato in località Subbia.
85enne in vacanza con la figlia nel Bresciano si allontana e sparisce nel nulla
Nei giorni scorsi era stata passata in rassegna l’area nei dintorni della località San Nazaro nel Bresciano: perlustrata ed esaminata più volte, in modo capillare, con il supporto di unità cinofile, droni, squadre specializzate nel soccorso in forra. I soccorritori hanno vagliato canali impervi e aree boschive.
Lunedì 17 luglio 2023, in accordo con il sindaco di Lozio in provincia di Brescia, i Carabinieri, il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, i Vigili del fuoco e la Protezione civile, le operazioni sono sospese.
Ritrovata nove giorni dopo senza vita
La signora si trovava in villeggiatura insieme alla figlia in una casa di villaggio San Nazzaro. Dalle 18.30 del 12 luglio non si sono più avute sue notizie. Da subito le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Breno: con loro anche i Vigili del Fuoco e dei volontari della Protezione civile di Lozio.
Così come anche dei numerosi residenti che si sono dati da fare per effettuare le ricerche nella zona. Ad essere allertato anche il personale della Rsa "Villa Mozart" a pochi passi dall'abitazione in cui si trovano madre e figlia.