a Verona

87enne investita e uccisa da una Fiat Panda davanti alle scuole di Montorio

L'incidente, intorno alle 17.30 di giovedì 19 dicembre 2024. Purtroppo inutili i soccorsi. A travolgerla un 44enne che avrebbe confessato, un'ora dopo il sinistro, di non averla vista

87enne investita e uccisa da una Fiat Panda davanti alle scuole di Montorio
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di giovedì 19 dicembre 2024, si è verificato un grave incidente stradale a Verona, di fronte alle scuole di Montorio. Un'anziana di 87 anni ha purtroppo perso la vita dopo essere stata investita da un'auto. A travolgerla un 44enne che, un'ora dopo il sinistro, avrebbe confessato di non averla vista.

87enne investita e uccisa davanti alle scuole in zona Montorio

L'87enne è stata improvvisamente investita e uccisa da una Fiat Panda intorno alle 17,30, mentre si trovava in piazzale Buccari, proprio davanti alle scuole.

Sul posto sono celermente intervenuti i soccorritori del Suem 118 con un'ambulanza e un'auto medica, ma per l'anziana non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite subite.

A investire l'anziana è stato un 44enne di origini moldave, che a seguito dell'incidente si è allontanato senza prestare soccorso. Il 44enne, però, è tornato in piazzale Buccari dopo un'ora dal sinistro, confessando di non averla vista.

Al vaglio della polizia locale di Verona, incaricata dal pm Alberto Sergi, la dinamica dei fatti. Con la morte dell'87enne, in provincia di Verona è salito a 64 il numero delle vittime della strada a inizio anno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali