90enne scomparso a Zevio: ricerche in corso nella zona del ponte Perez con droni, elicottero e sommozzatori
L'anziano ha lasciato la sua automobile nei pressi di Ponte Perez intorno alle 14, dopodiché si sono perse le sue tracce

Un uomo di circa 90 anni è scomparso nel pomeriggio di giovedì 20 marzo 2025 a Zevio, in provincia di Verona. La sua auto è stata trovata nella zona del ponte Perez (in copertina) verso le 14.
Le operazioni di ricerca sono iniziate immediatamente e sono proseguite senza sosta per tutta la notte e la giornata di venerdì 21 marzo. Sul campo sono impegnati i Vigili del Fuoco, con il supporto di personale volontario proveniente da Caldiero, Verona e Vicenza. Le squadre stanno setacciando l'area circostante la centrale idroelettrica, con l'obiettivo di estendere progressivamente il raggio d'azione.
Mezzi e Tecnologie Impiegati
La comunità locale è attivamente coinvolta nel diffondere informazioni nella speranza di ritrovare l'uomo sano e salvo. Al momento, nonostante l'impiego di numerosi mezzi e personale specializzato, l'anziano non è stato ancora ritrovato. Le ricerche continuano senza sosta, con la speranza di un esito positivo nelle prossime ore. Le autorità rinnovano l'appello alla cittadinanza affinché fornisca qualsiasi informazione possa essere utile alle operazioni di ricerca.