Altro

A Bardolino torna la zona a traffico limitato

Ai trasgressori verrà applicata una sanzione di 87 euro più 20 di spese procedurali e di notifica.

A Bardolino torna la zona a traffico limitato
Altro Garda, 01 Maggio 2019 ore 15:48

A Bardolino torna la zona a traffico limitato. Ai trasgressori verrà applicata una sanzione di 87 euro più 20 di spese procedurali e di notifica.

A Bardolino torna la zona a traffico limitato

A partire da lunedì 6 maggio e fino al 15 settembre 2019 sarà attiva a Bardolino la Zona a Traffico Limitato (Ztl) con il divieto di transito a tutti i veicoli, compresi ciclomotori e motoveicoli. Quattro gli accessi alla Ztl video sorvegliati. Per Borgo Cavour, Via A. Toscanini e Lungolago Cipriani (all’intersezione con via Mirabello) il divieto di transito è dalle 21 alle 6 nei giorni feriali e dalle 12 alle 6 nei giorni festivi. Per Via Dante Alighieri il divieto è dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 6 nei giorni feriali; dalle 12 alle 6 nei giorni festivi.

Ecco la multa che si rischia

A fianco dei cartelli con tutte le indicazioni e gli orari d’accesso è attivo un pannello luminoso che riporta la scritta “Varco attivo” ad indicare il divieto d’accesso. Con la scritta “Varco non attivo” si indica che è possibile entrare con l’auto nell’area della Ztl. Ai trasgressori delle norma viene applicata una sanzione di €87,00 più le spese procedurali e di notifica (attualmente € 19,90).

In foto la ztl di Verona

Seguici sui nostri canali