A Bussolengo si parla di gioco d'azzardo

Verrà anche presentata la prossima apertura del nuovo gruppo Giocatori Anonimi di Bussolengo

A Bussolengo si parla di gioco d'azzardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Verrà anche presentata la prossima apertura del nuovo gruppo Giocatori Anonimi di Bussolengo

Sabato 15 ottobre si terrà un incontro sul tema "Quando il gioco d'azzardo non è più un gioco diventa danno e distruzione", promosso dall'associazione Giocatori Anonimi Area 3 Veneto con il sostegno dell'Ulss 22, il comune di Bussolengo e il servizio SER.D Bussolengo.

L'evento si terrà alla biblioteca comunale di Bussolengo, in piazza Vittorio Veneto, dalle ore 17.00. Tra i partecipanti vi saranno il sindaco di Bussolengo, Maria Paola Boscaini, l'assessore alle politiche sociali, Stefania Ridolfi e una componente dell'associazione "Giocatori Anonimi" Area 3 Veneto e dell'associazione Gam-Anon, i parenti e i familiari dei giocatori d'azzardo.

Il tema, estremamente d'attualità e spesso sottovalutato, permetterà di poter venire a conoscenza di un fenomeno in crescita che può portare a vere e proprie dipendenze, con conseguenze disastrose dal punto di vista familiare, sociale ed economico.

Verrà anche presentata, durante l'incontro, la prossima apertura del nuovo gruppo Giocatori Anonimi di Bussolengo, che permetterà di fornire un importante aiuto per coloro i quali non riescono a uscire dalla morsa del gioco d'azzardo compulsivo.

Seguici sui nostri canali