Colognola ai colli

A colpi di coltello entra in un'abitazione per stanare la compagna con l'amante, arrestato

Colto da un raptus di gelosia, si era recato presso quelle abitazioni dove pensava che la donna si potesse trovare.

A colpi di coltello entra in un'abitazione per stanare la compagna con l'amante, arrestato
Pubblicato:

Nella mattinata di ieri, martedì 13 ottobre 2020, i militari della Stazione di Colognola ai Colli sono intervenuti in quel centro perché segnalato un uomo in escandescenza, che brandiva un coltello e che negli istanti precedenti, abbattendo una porta finestra, era riuscito a entrare all’interno di una privata abitazione, per poi iniziare a sferrare con violenza contro la porta di un’altra diversa abitazione, dei colpi per mezzo del coltello che teneva in mano.

E' stato rintracciato

I Carabinieri intervenuti immediatamente sul posto, rintracciavano l’uomo sulla pubblica via; un italiano classe ’77, che, alla vista dei militari, si dava alla fuga tentando di disfarsi dell’arma, venendo poi raggiunto, immobilizzato e tratto in arresto.
Dalla ricostruzione dei fatti eseguita dai Carabinieri, l’uomo era intenzionato a sorprendere la propria compagna insieme al presunto amante, e colto da raptus di gelosia, si era recato presso quelle abitazioni dove pensava che la donna si potesse trovare.

Convalidato l'arresto

L’arresto è stato convalidato oggi dall'Autorità Giudiziaria, che ha disposto nei confronti del reo, la misura dell’obbligo di presentazione alla PG, in attesa della definizione del processo già fissato per la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Ruba l’identità di un 15enne morto per adescare una 13enne a Peschiera, incastrato da “Le Iene”

TI POTREBBE INTERESSARE: Registrati 112 nuovi casi di Coronavirus in provincia di Verona, i positivi superano quota mille

Seguici sui nostri canali