A Costermano abbassato un limite di velocità sulla SP 9 di Costabella

La decisione a seguito della realizzazione di un nuovo attraversamento semaforizzato con viabilità ciclo-pedonale.

A Costermano abbassato un limite di velocità sulla SP 9 di Costabella
Pubblicato:
Aggiornato:

A Costermano abbassato un limite di velocità sulla SP 9 di Costabella. La decisione a seguito della realizzazione di un nuovo attraversamento semaforizzato con viabilità ciclo-pedonale.

A Costermano abbassato un limite di velocità sulla SP 9 di Costabella

Il dirigente della Provincia, ingegnere Carlo Poli, ha ordinato l’istituzione del limite massimo di velocità a 70 km/h, a tutte le categorie di utenti che percorrono la strada provinciale n.9 “di Costabella” nel tratto extraurbano in Comune di Costermano sul Garda, compreso tra le progressive chilometriche 3+400 (golfo di fermata servizio di trasporto pubblico) e 3+730 (intersezione con Via Coraine - inizio centro abitato del capoluogo di Costermano Sul Garda).

Le ragioni della decisione

Il Servizio Viabilità della Provincia di Verona, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Costermano sul Garda, ritiene necessario ridurre il limite di velocità in avvicinamento al centro abitato del capoluogo a seguito della realizzazione di un nuovo attraversamento semaforizzato con viabilità ciclo-pedonale in corrispondenza dell’intersezione con Via Coraine.

Seguici sui nostri canali