In via Principe Umberto

A fuoco nella notte una palazzina di Legnago, tanta paura ma c'è solo un ferito lieve

L'incendio è divampato alle 22.30 di ieri, martedì 4 giugno 2024: le fiamme hanno riguardato un edificio composto da 12 abitazioni

A fuoco nella notte una palazzina di Legnago, tanta paura ma c'è solo un ferito lieve
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 giugno 2024 un incendio è improvvisamente divampato in una palazzina di Legnago. Fortunatamente non ci sono state vittime, ma una persona è stata trasferita in codice giallo in ospedale per gli accertamenti del caso.

Palazzina di Legnago avvolta dalle fiamme, un ferito

Attimi di paura quelli vissuti dai condomini di una palazzina di via Principe Umberto 1 dove nella serata di ieri, martedì 4 giugno 2024, intorno alle 22.30 è divampato improvvisamente un incendio al quarto piano.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco da Verona e da Bovolone, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza i 23 abitanti dell'edificio, composto da dodici abitazioni. Intervenuto anche il personale sanitario del Suem 118 con un'ambulanza infermierizzata, un’auto medica e altre ambulanze con soccorritori.

 

Fortunatamente non ci sono state vittime. Solo una donna, tuttavia, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnago per accertamenti e cure mediche.

L'emergenza è terminata pochi minuti dopo la mezzanotte. Adesso, al vaglio dei Carabinieri le possibili cause che hanno scatenato il rogo. Si pensa anche ad un'origine dolosa.

2
Foto 1 di 6
3
Foto 2 di 6
4
Foto 3 di 6
5
Foto 4 di 6
6
Foto 5 di 6
7
Foto 6 di 6
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali