A Verona la fiera "Dalla parte degli animali"

La grande festa per gli animali del progetto ‘ATuttaCoda’ arriva a Verona.

A Verona la fiera "Dalla parte degli animali"
Verona Città, 12 Settembre 2019 ore 12:12

In Fiera si potrà visitare un’esposizione internazionale felina, ammirare alcuni esemplari di furetto e partecipare a corsi sui rapaci.

A Verona la fiera "Dalla parte degli animali"

La grande festa per gli animali del progetto ‘ATuttaCoda’ arriva a Verona. L’appuntamento è all’Arsenale, sabato 14 e domenica 15 settembre, dalle 10 alle 19, con la prima edizione veronese della manifestazione ‘La Fiera dalla parte degli animali’.

Eventi cruelty free

“ATuttaCoda è un progetto ricco di eventi cruelty free – spiega la consigliera delegata alla Tutela e benessere degli animali Laura Bocchi – volti ad avvicinare, in modo responsabile, bambini e adulti agli amici con la coda. Partita da Torino, la ‘Fiera’ è giunge quest’anno a Verona con l’obbiettivo di far vivere a tutti, nel pieno rispetto dei nostri amici a quattro zampe, due giornate di festa e divertimento in compagnia degli animali”.

Molte le dimostrazioni e gli spettacoli cane padrone, con prove di agilità, corsi di educazione e pet therapy. Inoltre, in programma esibizioni con cani da salvataggio in acqua, sfilate e fashion meeting per la cura e il benessere degli animali. Oltre ai cani, in Fiera si potrà visitare un’esposizione internazionale felina, ammirare alcuni esemplari di furetto e partecipare a corsi sui rapaci.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale nella notte