A Villafranca due concerti con l'Unicef
Alla sala polifunzionale Alida Ferrarini in scena Son Pascal e un tributo a Lucio Battisti

Alla sala polifunzionale Alida Ferrarini in scena Son Pascal e un tributo a Lucio Battisti
Doppio appuntamento alla sala polifunzionale "Alida Ferrarini" di Villafranca.
Questa sera, venerdì 14 ottobre, salirà sul palco Son Pascal, cantautore italiano emigrato in Kazakistan, famoso anche per alcune partecipazioni a programmi televisivi come il reality "Pechino express".
Sabato 29 ottobre, invece, sarà la volta di Massimo Luca, Gianni Dall'Aglio e Franco Malgioglio, storici collaboratori di Lucio Battisti che si esibiranno in un tributo del cantautore di Poggio Bustone dal titolo "Il nostro canto libero".
Entrambi gli eventi sono stati organizzati anche dal comitato Unicef di Verona; durante le serate sarà possibile fare un'offerta per i numerosi progetti che vengono annualmente portati avanti. Gli altri importanti organizzatori delle serate sono stati la provincia di Verona e il liceo Medi di Villafranca.
Molto soddisfatto il consigliere provinciale con delega alla cultura Luca Zamperini: «Sono due momenti culturali e musicali di spessore che, grazie alla disponibilità di Unicef avranno anche un risvolto solidale. Prosegue dunque la nostra collaborazione col Comitato Unicef Verona, iniziata lo scorso anno con l’iniziativa “Un’estate per il Nepal” con cui sono stati raccolti fondi per i territori terremotati».