A4, tir sbanda e invade la tangenziale sud. LE IMMAGINI
Traffico in tilt per diverso tempo a seguito della chiusura temporanea di una delle strade più importanti per il trasporto veronese

Traffico in tilt per diverso tempo a seguito della chiusura temporanea di una delle strade più importanti per il trasporto veronese
Intorno alle ore 13.30 i vigili del fuoco di Verona sono intervenuti nel comune di Verona in autostrada A4 per una fuoriscita autonoma di un autoarticolato. Il mezzo, che transitava in direzione Milano, dopo aver perso il controllo ha sfondato il guardrail e, con la motrice, ha invaso l'adiacente tangenziale sud.
L'autista, illeso, è uscito autonomamente dal mezzo. A causa dell'impatto la tangenziale è rimasta chiusa al traffico per permettere agli operatori di effettuare i lavori di pulizia ed è attualmente operativa su una sola corsia.
Anche l'autostrada ha subito una parziale chiusura al traffico ed è operativa su solo due corsie. Sul posto, oltre ai pompieri, anche personale Suem e personale ausiliario dell'autostrada per il ripristino della viabilità.