Violenta aggressione

Accoltella tre giovani nel parcheggio del Piper e poi scappa in auto

Gli accertamenti su quanto è accaduto sabato sono ancora in corso...

Accoltella tre giovani nel parcheggio del Piper e poi scappa in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Incredibile episodio di violenza ancora avvolto nel mistero... Un uomo si è avvicinato a tre ragazzi e li ha feriti a colpi di fendente.

Accoltella tre giovani nel parcheggio del Piper e poi scappa in auto

Orario di chiusura, una di notte, parcheggio del Piper di via Torricelle. I clienti escono dal locale, come al solito, ma qualcosa va diversamente. Si notano due gruppetti: un ragazzo insieme a due giovani, e un uomo con tre ragazze. Camminano verso le rispettive automobili. Poi a un tratto qualcosa di imprevisto: l'uomo si scaglia contro gli altri, tira fuori un coltello, li ferisce a colpi di fendente. Poi, qualche istante dopo, lui, camicia bianca, jeans e barba corta sul viso, sale in auto e scappa via.

Immagini, queste, che non sono frutto di una ricostruzione ma l'esatto quadro di quanto accaduto. Sì, perché tutto è stato filmato dalle telecamere di video sorveglianza. Per questo motivo le Forze dell'ordine hanno ragione di credere che non sarà impossibile risalire all'aggressore per metterlo di fronte alle proprie responsabilità. Tornando all'accaduto, quindi, l'uomo sfreccia via in auto mentre le tre vittime restano lì, ferite.

E' stato un addetto alla sicurezza, dopo essersi accorto della situazione, a chiamare soccorritori e Carabinieri. Il titolare dell'esercizio commerciale stava già tornando a casa dopo la serata di lavoro. Ma è dovuto rientrare. Due dei tre giovani vittime dell'aggressore hanno avuto bisogno delle cure mediche e al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali dal Pronto soccorso se non le prognosi: solo una è risultata illesa, per gli altri ci sono prognosi di 10 e 30 giorni.

Seguici sui nostri canali