Verona

Accoltella un 20enne alla gamba e poi cerca di fuggire, 24enne arrestato

Gli agenti, avvisati da un viaggiatore, sono usciti immediatamente dalla stazione individuando e fermando l’aggressore.

Accoltella un 20enne alla gamba e poi cerca di fuggire, 24enne arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato arrestato in flagranza un giovane ventiquattrenne di origine magrebina che, ancora in possesso di un coltello, ha cercato di fuggire per sottrarsi all’identificazione dopo aver litigato e ferito ad una gamba un conterraneo di vent’anni.

La segalazione

L’episodio risale a sabato sera 26 settembre 2020, quando gli Agenti, avvisati da un viaggiatore, sono usciti immediatamente dalla stazione individuando e fermando in brevissimo tempo nel piazzale XXV Aprile l’aggressore, la vittima ed il testimone del fatto.
Immediatamente soccorso, il ragazzo ferito è stato accompagnato dagli operatori sanitari del 118 giunti sul luogo presso l’Ospedale di Borgo Trento, dove si è accertato che la ferita, guaribile con 10 giorni di prognosi, è stata inferta con un’arma bianca.

E' stato arrestato

Le informazioni, fornite dal testimone sentito negli uffici della Polizia Ferroviaria e confermate dalla visione delle immagini visionate, sono state essenziali per attribuire all’aggressore le proprie responsabilità.
Lo straniero, condotto negli uffici di polizia dove è stato trovato in possesso del coltello utilizzato, è stato arrestato e condotto questa mattina davanti al giudice, il quale, all’esito del giudizio direttissimo, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma in attesa di giudizio fissato per novembre p.v.

Seguici sui nostri canali