Acqua, fango e ostacoli, torna a Verona la Force Run

Un 2019 di grandi novità per la quinta edizione che sarà nella città scaligera in settembre. Entro il 30 aprile le iscrizioni a tariffa agevolata.

Acqua, fango e ostacoli, torna a Verona la Force Run
Pubblicato:
Aggiornato:

La Force Run cambia data! La corsa ad ostacoli di Verona, giunta alla 5ª edizione, slitta quest’anno al 7 e 8 settembre. Inalterata la formula, con i runners chiamati a cimentarsi con acqua, fango, pareti e sospensioni all’interno del Giarol Grande nel Parco dell’Adige Sud.

Un evento per tutti

A Verona un’unica grande sfida e tre percorsi di difficoltà differenti: Hard, Rock e Fast. Force Run è da sempre adatta a tutti, dagli atleti che ricercano la competizione per superarsi di anno in anno, agli appassionati delle corse ad ostacoli, a chi vuole sperimentare un’esperienza nuova che comprenda sport, divertimento e goliardia. Una manifestazione per vivere un contatto diretto con la natura, in cui il fiume Adige non fa solamente da cornice, ma diventa l’elemento imprescindibile della corsa.

I tre percorsi

Anche quest’anno il percorso Hard da 10 Km è competitivo e si consolida come sesta tappa del Campionato italiano OCR (Obstacle Course Race), ultima di quello regionale, qualificante per il Campionato mondiale. Rock è il percorso non competitivo da 10 km, adatto a coloro che approcciano alla disciplina, mentre Fast è il percorso ludico motorio da 5 Km. Gli ostacoli, sia naturali che artificiali, avranno differenti livelli di difficoltà a seconda del percorso scelto, per dare la possibilità a tutti di partecipare e divertirsi, iscrivendosi sia singolarmente che in gruppo.

Iscrizioni

Le iscrizioni online sono aperte sul sito www.forcerun.it, con un cambio tariffa previsto dall’1 maggio e la possibilità di alloggiare in strutture convenzionate posizionate nelle immediate vicinanze della gara, a pochi minuti di auto. Un appuntamento da non perdere, in cui non mancheranno fango, acqua, pareti e ostacoli artificiali, che renderanno la Force Run un’esperienza unica per tutti i partecipanti.

Seguici sui nostri canali