Peschiera del Garda

Addetto delle pulizie di un campeggio tenta di rubare in un bungalow

Era stato visto aggirarsi furtivamente tra le casette mobili ed era stato visto uscire dalla finestra del bagno di una di queste.

Addetto delle pulizie di un campeggio tenta di rubare in un bungalow
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda hanno tratto in arresto per tentato furto F.M., un diciannovenne residente nel Veronese.

Addetto delle pulizie di un campeggio tenta di rubare in un bungalow

Ieri mattina, lunedì 30 agosto 2021 in particolare, il responsabile della sicurezza di un noto campeggio di Peschiera del Garda chiedeva l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri poiché aveva bloccato un ragazzo mentre tentava di darsi alla fuga uscendo da un bungalow attraverso la finestra.

Ai militari, in particolare, veniva riferito che il ragazzo fermato era un addetto delle pulizie della società incaricata dalla direzione della struttura e che, dopo essere stato visto aggirarsi furtivamente tra le casette mobili, era stato visto uscire dalla finestra del bagno di una di queste.

L’ospite della casetta “visitata, un turista di nazionalità tedesca, tuttavia non accertava ammanchi se non la rottura dei sanitari sui quali l’intruso era salito per scavalcare la finestra.
Per questi motivi veniva tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia gardesana sino alla mattinata odierna quando è comparso davanti al GIP del Tribunale scaligero che convalidava il provvedimento d’arresto senza, tuttavia, applicare misure cautelari nei suoi confronti. Il giovane è stato, pertanto, rimesso in libertà in attesa della data del processo non ancora fissata.

Seguici sui nostri canali