Adolescente inseguito e pestato “dal branco” in Via Mazzini
I primi a soccorrere il ragazzo sono stati dei commessi di un negozio di Via Mazzini.
E’ in corso la visione delle telecamere di sorveglianza di Via Mazzini e dell’intera zona per poter ricostruire la vicenda.
Adolescente inseguito e pestato “dal branco” in Via Mazzini
Il fenomeno delle baby gang è in continuo aumento. Nel pomeriggio di sabato 22 gennaio 2022 verso le 17 un adolescente è stato picchiato da un gruppo di circa 20 ragazzi in Via Mazzini. Gli agenti della Digos e la Squadra Mobile di Verona stanno indagando sui fatti, hanno raccolto tutte le informazioni dalla vittima e da alcuni testimoni. Ora è in corso la visione delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona per riuscire a identificare i responsabili.
Il branco era composto da circa 20 giovani vestiti di nero, secondo le prime informazioni avrebbero preso di mira l’adolescente che era assieme a un gruppo di coetanei in piazza Bra. Da lì l’inseguimento fino in Via Mazzini dove il ragazzo è stato raggiunto e preso a calci e pugni fino a quando il “branco” è poi fuggito. I primi a soccorrere il ragazzo sono stati dei commessi di un negozio di Via Mazzini.