Sommacampagna

“Adotta una rotatoria”: iniziativa per il miglioramento della viabilità e sicurezza stradale

L’obiettivo è coniugare un’opera urbanistica necessaria al miglioramento della viabilità e alla sicurezza stradale con la valorizzazione del verde pubblico e del decoro urbano.

“Adotta una rotatoria”: iniziativa per il miglioramento della viabilità e sicurezza stradale
Villafranca, 12 Novembre 2020 ore 09:33

L’iniziativa a Sommacampagna.

Manutenzione

L’Amministrazione comunale, in esecuzione alla delibera di Giunta n. 122 del 04 ottobre 2020 e della determina n. 670 del 3 novembre 2020, intende ricercare sponsorizzazioni per la realizzazione e manutenzione di allestimenti floreali e/o arbustivi per la rotatoria all’incrocio Via Caselle-Via Osteria Grande e per la manutenzione degli spazi a verde della rotatoria sita a Custoza all’incrocio Via Custoza-Strada Staffalo. Giandomenico Allegri, vicesindaco con delega a Urbanistica e Lavori Pubblici del Comune di Sommacampagna ha spiegato:

L’obiettivo è coniugare un’opera urbanistica necessaria al miglioramento della viabilità e alla sicurezza stradale con la valorizzazione del verde pubblico e del decoro urbano. Quello che ricerchiamo non è solo ‘verde’ ma ‘verde di qualità’, con attenzione alla scelta della tipologia di piante e al pregio estetico del progetto. Lo Sponsor otterrà in cambio, oltre ai benefici fiscali previsti dalla normativa, un ritorno di immagine attraverso l’apposizione di 4 targhe recanti i propri logo e denominazione“.

Come partecipare

La sponsorizzazione è di natura “tecnica” trattandosi di erogazione diretta di servizi o fornitura di beni e la durata del contratto è stabilita in tre anni, con possibilità di rinnovo per altrettanto tempo, previo provvedimento espresso dall’Amministrazione comunale. Possono concorrere tanto soggetti pubblici che privati, operatori economici, associazioni, fondazioni, società pubbliche in possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 04/12/2020 all’Ufficio Protocollo secondo una delle seguenti modalità:

  • via PEC all’indirizzo sommacampagna.vr@cert.ip-veneto.net
  • raccomandata A.R. del servizio postale
  • mediante agenzia di recapito autorizzata
  • consegna a mano, in busta chiusa, negli orari di apertura del Protocollo dal lunedì al venerdì

I requisiti per partecipare, la documentazione da presentare e i recapiti a cui rivolgersi per ottenere informazioni di carattere tecnico o procedurale si trovano sul sito del Comune di Sommacampagna  nella pagina “Amministrazione Trasparente”, sezione “Bandi di gara e contratti” al seguente link.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità