Aereoporto Catullo: nuove rotte per Malta e Zante

Malta e Zante le nuove destinazioni. 

Aereoporto Catullo: nuove rotte per Malta e Zante
Villafranca, 27 Giugno 2019 ore 17:56

Volotea si riconferma la prima compagnia al Catullo. Malta e Zante le nuove destinazioni.

Aereoporto Catullo: nuove rotte per Malta e Zante

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa basata a Verona, scalda i motori e si prepara a volare verso l’estate. È tutto pronto, infatti, al Catullo dove sono partiti i voli verso Malta (2 volte a settimana, ogni martedì e venerdì) e Zante (1 volta a settimana, ogni giovedì).

“In vista della stagione estiva ormai alle porte, annunciamo con piacere l’avvio di 2 nuove rotte esclusive da Verona alla volta di Malta e Zante. Si tratta di destinazioni molto ambite dai turisti, mete ideali per organizzare una vacanza tutta sole, mare e divertimento: si passa dalle spiagge bianchissime e il mare cristallino di Zante a una località di grande fascino come Malta - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy&Southeastern Europe -. Inoltre, grazie ai nostri voli, comodi e sempre diretti, stimiamo di incrementare il traffico di turisti che vogliono scoprire Verona, considerata una tra le città più romantiche al mondo, e tutto il Veneto”.

Volotea, prima compagnia a Verona

Volotea ha ripristinato nei giorni scorsi i collegamenti estivi alla volta di Lampedusa, Cork, Mykonos, Alghero, Pantelleria, Ibiza, Minorca, Creta e Santorini. Dal 2012 ad oggi, Volotea ha trasportato a Verona 2/3 2,5 milioni di passeggeri e, quest’anno scende in pista con un’offerta di 948.000 posti, il 18% in più rispetto 2018. Presso il Catullo, Volotea si riconferma come prima compagnia per numero di destinazioni collegate e, per l’estate 2019, il bouquet di destinazioni raggiungibili direttamente a bordo degli aeromobili della compagnia è davvero ricchissimo: è, infatti, possibile decollare verso 21 mete, 10 italiane (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 all’estero tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Heraklion, Mykonos, Santorini e Zante), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta.

Seguici sui nostri canali