Agenti intervengono per una lite in famiglia, 21enne li aggredisce con un martello

I poliziotti sono intervenuti poco prima delle 2 in via Montresor, dove era stata segnalata alla Centrale Operativa della Questura una lite in famiglia.

Agenti intervengono per una lite in famiglia, 21enne li aggredisce con un martello
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale: sono questi i reati contestati a un 21enne, arrestato questa notte dagli agenti delle Volanti.

Agenti intervengono per una lite in famiglia

I poliziotti sono intervenuti poco prima delle 2 in via Montresor, dove era stata segnalata alla Centrale Operativa della Questura una lite in famiglia. All’arrivo degli operatori, il 21enne – in stato di forte alterazione - si è scagliato contro di loro brandendo un grande martello e minacciandoli.

Dopo essere stato bloccato e disarmato dagli agenti, il 21enne ha mantenuto un atteggiamento refrattario ed aggressivo, tanto da provocare ad uno degli operatori di Polizia – con il quale aveva ingaggiato un breve colluttazione – lesioni giudicate guaribili in un paio di giorni e ad un altro, colpito al volto, lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Nonostante l’assoluta reticenza nel collaborare, il ragazzo è stato accompagnato in Questura e sottoposto agli accertamenti necessari che hanno fatto emergere a suo carico precedenti per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e minaccia.

Questa mattina, il giovane è comparso davanti al giudice che, dopo l’udienza di convalida, in sede di rito direttissimo ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte la settimana.

Seguici sui nostri canali