Verona

Aggredisce l’addetto alla vigilanza del supermercato, danneggia la vetrata e picchia gli agenti

Ha dato in escandescenze, colpendo la vetrata del supermercato con violenti pugni e gettando poi contro la stessa un monopattino parcheggiato poco lontano, danneggiando sia la vetrata che il monopattino.

Aggredisce l’addetto alla vigilanza del supermercato, danneggia la vetrata e picchia gli agenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha aggredito l’addetto alla vigilanza del supermercato IN’S di via XX settembre e, subito dopo aver lasciato gli uffici della Questura dove era stato accompagnato per la denuncia, è ritornato presso quello stesso supermercato e ne ha danneggiato la vetrata, per poi scagliarsi contro gli agenti delle Volanti intervenuti per placarlo.

Aggredisce l’addetto alla vigilanza

Protagonista ieri pomeriggio, mercoledì 10 marzo 2021 di tali condotte sconsiderate è stato A.A., cittadino ghanese 34enne, irregolare sul territorio nazionale e ben noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosissimi precedenti.

L’uomo si è presentato ieri intorno alle 17 presso il supermercato di via XX settembre, dove ha insultato e aggredito l’addetto alla vigilanza, tanto da rendere necessario l’intervento degli agenti delle Volanti per riportare la situazione alla normalità.

E' tornato per rovinare la vetrata

Dopo essere stato condotto presso gli uffici della Questura, dove è stato denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, l’uomo è stato rilasciato ed è tornato immediatamente presso il supermercato IN’S, pretendendo di entrare nonostante il punto vendita avesse appena chiuso.
Alla richiesta del responsabile del negozio di allontanarsi, il cittadino ghanese ha dato in escandescenze, colpendo la vetrata del supermercato con violenti pugni e gettando poi contro la stessa un monopattino parcheggiato poco lontano, danneggiando sia la vetrata che il monopattino.

Ha picchiato gli agenti

All’arrivo degli agenti della Volante, allertati dal responsabile del supermercato, il 34enne ha iniziato a scalciare e a dimenarsi con le braccia, colpendo in varie parti del corpo gli operatori.

Dopo una breve e concitata colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccare il cittadino ghanese che ha mantenuto una condotta aggressiva anche negli uffici della Questura.
Il 34enne è stato, pertanto, arrestato per resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
All’esito del rito direttissimo che si è svolto questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti di A.A. la misura della custodia cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali