Verona

Aggredisce un connazione e gli ruba l'orologio, arrestato 31enne

I militari, grazie alla successiva denuncia della vittima, riuscivano così ad accertare che poco prima nell’edificio abbandonato dell’ex centrale del latte vi era stato un litigio tra nordafricani.

Aggredisce un connazione e gli ruba l'orologio, arrestato 31enne
Pubblicato:

Ieri mattina, venerdì 17 luglio 2020 i carabinieri della sezione radiomobile di Verona hanno tratto in arresto, per i reati di furto aggravato, violenza privata, minaccia aggravata e lesioni personali, un 31enne marocchino.

Intervento immediato degli agenti

Alle ore 7 circa, al 112 giungeva una richiesta di aiuto da parte di un ragazzo nordafricano che diceva essere stato vittima di minaccia e violenza da parte un connazionale. L’intervento immediato delle pattuglie in via Francia, presso l’ex centrale del latte, consentiva di individuare il richiedente l’intervento che stava bloccando, tenendolo per un braccio, il suo aggressore.

Importante la denuncia

I militari, grazie alla successiva denuncia della vittima, riuscivano così ad accertare che poco prima nell’edificio abbandonato dell’ex centrale del latte, eletto a riparo di fortuna di molti stranieri ed oggetto di numerosi interventi di bonifica da parte delle forze dell’ordine, vi era stato un litigio tra nordafricani poiché uno di loro vi si era introdotto “abusivamente” senza il consenso degli altri che, accortosi della sua presenza lo avevano aggredito con un coltello ed un bastone, rubandogli l’orologio. Solo grazie all’intervento degli operanti la situazione è tornata alla normalità ed uno degli aggressori arrestato. Questa mattina è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Verona che ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora nel comune capoluogo in attesa della celebrazione del processo.
Verona, 18 luglio 2020.

Seguici sui nostri canali