A Verona

Aggredita per strada dall'ex compagno che le ha versato addosso liquido infiammabile

La donna è stata salvata dall'intervento di alcuni passanti. L'ex compagno, di origini cingalesi, è riuscito a far perdere le proprie tracce: in corso le indagini della Squadra Mobile

Aggredita per strada dall'ex compagno che le ha versato addosso liquido infiammabile
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scorso martedì, 30 luglio 2024, nel quartiere Golosine di Verona una donna è stata aggredita dall'ex compagno che le ha versato addosso liquido infiammabile. Sono ancora in corso le ricerche della Squadra Mobile (in copertina: via Po nel quartiere Golosine).

Ha cercato di darle fuoco

Sono ancora in corso le indagini della Procura di Verona, in merito all'aggressione avvenuta lo scorso martedì ai danni di una donna, picchiata al volto dall'ex compagno, il quale ha poi cercato di versarle del liquido addosso. Il tutto, avvenuto per strada, lungo Via Po nel quartiere Golosine.

Secondo le prime indagini, si pensa che il liquido versato addosso alla donna fosse della benzina. L'uomo, di origini cingalesi, oltre alla violenza con cui l'aveva aggredita, avrebbe cercato di darle fuoco.

Fortunatamente, non si è arrivati a tanto, grazie all'intervento di alcuni passanti, che hanno permesso alla donna di mettersi in salvo, per poi essere trasportata in ospedale per essere medicata. Prima dell'arrivo dell'ambulanza e dei poliziotti, l'ex compagno è riuscito a far perdere le proprie tracce, lasciando a terra la bottiglia vuota che conteneva il liquido.

Una vicenda simile, la scorsa domenica

Una vicenda agghiacciate, quella dell'aggressione in Via Po. Ma non si tratta dell'unico episodio di violenza in quel di Verona. La scorsa domenica, 28 luglio, un'altra donna era stata sequestrata e violentata in auto dall'ex compagno, 55enne cingalese, da cui aveva da poco interrotto una relazione.

La donna, che lavorava come badante per un 74enne veronese, era stata presa di forza e scaraventata all'interno di un'auto. Fortunatamente, l'anziano era riuscito a chiamare per tempo la polizia, la quale è riuscita ad arrestare l'uomo.

In merito alla vicenda, ne abbiamo dedicato il seguente articolo.

Seguici sui nostri canali