Tragedia a Roncà

Agricoltore schiacciato dal trattore, Antonio Tirapelle muore a 69 anni

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 18.30 in località Pradaval. Per Antonio Tirapelle purtroppo non c'è stato nulla da fare

Agricoltore schiacciato dal trattore, Antonio Tirapelle muore a 69 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'incidente si è verificato giovedì 23 novembre 2023 intorno alle 18.30, mentre l'agricoltore Antonio Tirapelle, 69 anni residente del posto, stava svolgendo un lavoro di estirpazione di piante nella sua proprietà boschiva in località Pravadal, a Roncà.

Agricoltore 69enne muore schiacciato dal trattore

Non c'è stato nulla da fare per Antonio Tirapelle, agricoltore 69enne, che ieri è stato trovato senza vita schiacciato sotto il peso del suo trattore. L'allarme è stato dato intorno alle 18.45 da un parente della vittima, un cugino dell'uomo, che si trovava in zona.

I carabinieri della Compagnia di San Bonifacio sono intervenuti insieme a un'ambulanza del Suem 118 per soccorrere il malcapitato agricoltore.

L'incidente mentre lavorava nel bosco

Il signor Tirapelle era impegnato in una manovra di sradicamento di una pianta quando, per cause ancora da definire, è caduto dal trattore, che poi si è rovesciato sopra di lui. I vigili del fuoco del distaccamento dell’Est veronese di Caldierino sono stati chiamati in ausilio e hanno estratto l'uomo da sotto il mezzo agricolo, ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Le autorità stanno ora conducendo un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente.

Seguici sui nostri canali