Akash Kumar mistero sull'identità dell'aspirante ballerino

I suoi occhi di ghiaccio hanno catalizzato il pubblico che però lo conosceva con altri nomi. Chi è veramente?

Akash Kumar mistero sull'identità dell'aspirante ballerino
Pubblicato:
Aggiornato:

E' tra i protagonisti della tredicesima edizione di "Ballando con le stelle", il programma televisivo condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1. I suoi occhi color ghiaccio su un fisico statuario dai tratti brasiliano-asiatici hanno subito catalizzato l'attenzione dei telespettatori. Lui è Akash Kumar, 27enne di madre brasiliana e padre indiano, nato a Nuova Delhi è però cresciuto nel Veronese come si può riconoscere dal suo accento marcato. Nel programma degli aspiranti ballerini vip fa coppia con Veera Kinnunen.

Akash Kumar e le sue identità

Akash Kumar nella vita di tutti i giorni fa il modello ma non è nuovo al piccolo schermo. In passato ha preso parte a "Temptation Island" e "Ciao Darwin" ma la sua identità sembra variare a seconda dell'occasione. Se oggi si è presentato come Akash Kumar, nel 2016, al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si presentò nella squadra dei belli come Pablo Andreis Romero. E ancora, nel reality show prodotto da Maria De Filippi venne scelto come "tentatore" ma il suo nome era Andrea P. A questo punto viene da chiedersi chi è realmente?

"Sono solo chiacchiere"

Altro enigma è legato ai suoi occhi color ghiaccio. C'è chi sostiene che siano frutto dell'utilizzo di lenti a contatto colorate, chi sostiene si sia sottoposto ad un intervento. "Chiacchiere" come ha definito lo stesso aspirante ballerino incalzato dalle domande della giudice Selvaggia Lucarelli che nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 17 marzo scorso ha punzecchiato il modello: “Oggi ho letto che non ti chiami Akash, ma Pablo Andreis Romeo, hai più nomi di Igor il russo. Quanti nomi hai?” Lui ha glissato.

Seguici sui nostri canali