Menu
Cerca
In provincia di Verona

Al via la campagna vaccinale anti Covid-19 del personale scolastico

In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l'appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la protezione.

Al via la campagna vaccinale anti Covid-19 del personale scolastico
Cronaca Verona Città, 01 Marzo 2021 ore 10:22

Da lunedì 1 marzo 2021 parte la campagna vaccinale anti Covid-19 destinata al personale docente e non docente degli istituti scolastici statali di ogni ordine e grado della provincia di Verona.

Campagna vaccinale anti Covid-19 personale scolastico

L’lss 9 Scaligera ha inviato a tutte le persone interessate una lettera di invito contenente il link per la prenotazione online della seduta vaccinale presso i Centri per la Vaccinazione della Popolazione (CVP) di Verona, Legnago, San Bonifacio e Bussolengo.

Le prime sedute vaccinali (1-5 marzo) sono state tutte occupate e le prenotazioni pertanto chiuse. Da lunedì 1 marzo 2021, verranno aperte le prenotazioni per le settimane successive. La campagna vaccinale proseguirà fino al completamento della vaccinazione di tutto il personale scolastico.

Tutte le informazioni aggiornate saranno pubblicate sul sito dell’Ulss 9.

Dove verrà effettuata

La vaccinazione è gratuita e raccomandata. In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l’appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la protezione.

Per eventuali informazioni o domande sull’opportunità di effettuare la vaccinazione si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico di medicina generale.

Le vaccinazioni verranno effettuate nei CVP allestiti a:

  • Verona, Fiera di Verona, padiglione 10 (ingresso E)
  • San Bonifacio, Palaferroli, via Offia
  • Legnago, Ospedale Mater Salutis, ingresso lato Pronto Soccorso
  • Bussolengo, Bocciofila, Strada di San Vittore 1
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli