Al via l'Antica sagra di San Bartolomeo

Tutto pronto a Illasi per l'appuntamento fisso di fine agosto.

Al via l'Antica sagra di San Bartolomeo
Lessinia, 24 Agosto 2018 ore 10:20

Idee per cosa fare questa sera?  Proprio oggi, venerdì 24 agosto, inizia a Illasi l'Antica sagra di San Bartolomeo, organizzata dalla Pro Loco di Illasi con il patrocinio del Comune, divenuta appuntamento fisso per tutta la vallata ed entrata nel cuore di tante altre persone che vengono da fuori.

Musica, spettacoli e il piacere della tavola

Cinque giorni di festa, da oggi fino a martedì 28 agosto, con musica, spettacoli, eventi e buona cucina. Si potranno gustare gli gnocchi al pomodoro o gorgonzola, il risotto al tastasal, le fettucine al ragù, il galletto ai ferri con patatine, la grigliata mista, la tagliata con rucola e grana, polenta e salame, wurstel e patatine, dolci locali e i vini Doc di Valpolicella e Soave. Solo per la serata di lunedì e su prenotazione, anche paella e sagria. 

Il programma

Il programma ha subìto una variazione, dal momento che la banda "Giulio Terilli" di Esperia (Frosinone) non potrà essere presente a causa di un grave fatto di sangue che ha riguardato proprio la cittadina laziale. Questa sera, alle 22.00, tributo a Vasco Rossi con la Diapasonband. Sabato serata danzante con inizio alle 21 con i Daniele Amoroso. Domenica 26,  alle 10.30, concerti campanari dei suonatori di Illasi-Cellore, seguito alle 11 dalla messa solenne animata dal coro Piccole Dolomiti. Alle 18.00, intrattenimento di Radio Criceto e alle 21 orchestra spettacolo "Nadia Nadì". Lunedì discoteca dalle 22 con Studio Più dj Fanelli - Walter Massa e martedì dalle 21 superfinale con Mario Riccardi con lo spettacolo pirotecnico delle 23.30. Sarà presente anche il luna park ed è stata predisposta la pista da ballo. Ingresso libero.