Verona

Aldi apre un nuovo discount a Borgo Roma, confermata l’opportunità di lavoro per 13 persone

Il terzo Aldi nella città veneta segna il traguardo di 25 negozi nella regione e un totale di 90 in Italia.

Aldi apre un nuovo discount a Borgo Roma, confermata l’opportunità di lavoro per 13 persone
Verona Città, 04 Agosto 2020 ore 17:43

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, amplia la sua offerta discount a Verona con l’apertura del terzo negozio nella città veneta, in viale del Lavoro 23.

Un piano di sviluppo

Dopo la stop forzato del lockdown, il piano di sviluppo di ALDI prosegue a ritmo serrato portando in modo sempre più capillare nelle città italiane la sua offerta discount, sintesi di qualità, convenienza e tanto Made in Italy, vicina ai desideri di spesa della famiglie. Dopo i negozi in Piazza Cittadella 24 e Corso Venezia 107, il terzo negozio a Verona sarà inaugurato giovedì 6 agosto con un’area vendita di 900 m2 e oltre 150 posti auto a disposizione dei clienti.

Non mancheranno le promozioni

Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20, il negozio ha portato 13 posti di lavoro e ALDI conta ora in Veneto 834 collaboratori. All’interno dello store, i clienti troveranno un ampio spazio per le promozioni settimanali a cui si aggiungono le eccezionali offerte in sottocosto previste per l’inaugurazione. Un modo per festeggiare l’apertura e per far provare a sempre più clienti i l’assortimento compatto di qualità di ALDI: 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e il 75% dei prodotti alimentari da fornitori italiani selezionati, il tutto con la garanzia del “prezzo ALDI” e l’impegno di un carrello ricco di convenienza al prezzo più basso.

Altre aperture

Insieme all’inaugurazione di Verona, lo stesso giorno apriranno i battenti altri due punti vendita ALDI, a Bologna (BO) e Sottomarina di Chioggia (VE), per un totale di 8 negozi aperti dalla fine del lockdown, a cui si è aggiunta anche l’importante inaugurazione del secondo polo logistico del gruppo, a Landriano (PV).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità