Cronaca
Vigili del Fuoco sul posto

Allarme fuga di gas a Verona: chiusa al transito la zona d Ponte Navi

La Polizia Locale ha chiuso al transito la zona di Ponte Navi a Verona per una fuoriuscita di gas che potrebbe essere avvenuta nella rete di distribuzione.

Allarme fuga di gas a Verona: chiusa al transito la zona d Ponte Navi
Cronaca Verona Città, 15 Dicembre 2021 ore 08:26

Vigili del Fuoco all’opera ieri sera per una fuga di gas nella zona di Ponte Navi.

Allarme fuga di gas a Verona

Ieri sera, martedì 14 dicembre 2021 verso le 22 la Polizia Locale ha chiuso al transito la zona di Ponte Navi a Verona per una fuoriuscita di gas che potrebbe essere avvenuta nella rete di distribuzione.

Notte di lavoro per Polizia locale, Vigili del fuoco e tecnici di Megareti a causa di una massiccia fuga di gas in centro storico. L'allarme è scattato verso le ore 22 nella zona tra stradone San Fermo e Ponte Navi, quando un odore molto forte ha costretto la Polizia locale, intervenuta con quattro pattuglie, all'immediata chiusura del traffico.

Sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area, dove sono intervenuti anche i tecnici di Megareti. Grazie ad un impegno straordinario notturno di tecnici ed impresa, il guasto è stato riparato e la strada è stata riaperta poco prima delle 6 di questa mattina.

Il traffico privato è stato deviato anche all'interno della Ztl, che è stata aperta in via straordinaria, mentre il trasporto pubblico ha percorso la circonvallazione esterna. Questa mattina si è proceduto ad asfaltare gli ultimi metri di carreggiata stradale. Gli agenti hanno presidiato la zona tutta la notte per le opportune deviazioni al traffico.