Alta Velocità, il coordinamento convoca una conferenza stampa urgente

Il coordinamento: "La delibera approvata, ancora una volta conferma, l’ottusità politica di voler procedere rapidamente all’avvio di una infrastruttura che in tutti i sensi "fa acqua da tutte le parti”.  

Alta Velocità, il coordinamento convoca una conferenza stampa urgente
Pubblicato:
Aggiornato:

Alta Velocità, il coordinamento convoca una conferenza stampa urgente.

Dove e quando

La conferenza stampa si terrà nel piazzale della stazione ferroviaria di Brescia in Viale Stazione, questa mattina, lunedì 26 marzo 2018 alle 13.

Oggetto della conferenza stampa

In data 24 marzo 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale con n° 70 l’approvazione della delibera n° 42 del 10/07/2017 Linea ferroviaria AV/AC Milano - Verona. Tratta Brescia - Verona: lotto funzionale Brescia Est - Verona (escluso nodo di Verona).  Approvazione progetto definitivo CUP (F81H91000000008). (Delibera n.42/2017). (18A01993) (GU n.70 del 24-3-2018).

Il coordinamento ribadisce l'opposizione

Il coordinamento No Tav Brescia Verona ancora una volta esprime la propria contrarietà a "Un'opera inutile e costosa che causerà notevoli danni economici e rilevanti lesioni al settore del turismo oltre che alla rovina del patrimonio ambientale e culturale bresciano e veronese. La delibera approvata, ancora una volta conferma, l’ottusità politica di voler procedere rapidamente all’avvio di una infrastruttura che in tutti i sensi "fa acqua da tutte le parti”.  Per questo continuiamo ad opporci seguendo ogni strada possibile e presenteremo le nostre ragioni nella conferenza stampa indetta per domani.

Seguici sui nostri canali