Menu
Cerca
Sanzionati

Altro che Covid, quattro giovani prenotano una camera per festeggiare tutta la notte

E' stato un residente della zona, alle tre di notte, esasperato dalla musica ad alto volume a chiamare la Polizia di Stato.

Altro che Covid, quattro giovani prenotano una camera per festeggiare tutta la notte
Cronaca Verona Città, 27 Febbraio 2021 ore 11:54

Hanno prenotato una camera in un Bed & Breakfast. Hanno comprato alcolici e poi si sono dati alla pazza gioia per tutta la notte. Violando la vigente normativa anti-Covid.

Altro che Covid, festa tutta la notte

Hanno prenotato una camera in un Bed & Breakfast del centro e organizzato una festa con musica ad alto volume, bevande alcoliche e cibo d’asporto, ma sono stati scoperti e sanzionati nella notte dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona.

Ad allertare la centrale operativa intorno alle 3.00 è stato un residente in zona, esasperato dalla musica e dagli schiamazzi provenienti da un Bed & Breakfast di Via Tre Marchetti.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno subito individuato la camera in cui si stava svolgendo la festa, richiamati dalle grida dei giovani presenti: si tratta di due ragazze e due ragazzi, tutti di età compresa tra i 17 e i 22 anni, che hanno ammesso agli operatori di aver prenotato la camera per poter passare insieme la notte e festeggiare.

Nella stanza gli operatori hanno rinvenuto anche numerosi alcolici e due dei giovani sono apparsi in visibile stato di ebrezza.

Al termine degli accertamenti, la festa è stata interrotta e per i 4 ragazzi sono scattate, inevitabilmente, le sanzioni previste per la violazione della vigente normativa anti-Covid.