Sanzionati

Altro che Covid, quattro giovani prenotano una camera per festeggiare tutta la notte

E' stato un residente della zona, alle tre di notte, esasperato dalla musica ad alto volume a chiamare la Polizia di Stato.

Altro che Covid, quattro giovani prenotano una camera per festeggiare tutta la notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno prenotato una camera in un Bed & Breakfast. Hanno comprato alcolici e poi si sono dati alla pazza gioia per tutta la notte. Violando la vigente normativa anti-Covid.

Altro che Covid, festa tutta la notte

Hanno prenotato una camera in un Bed & Breakfast del centro e organizzato una festa con musica ad alto volume, bevande alcoliche e cibo d’asporto, ma sono stati scoperti e sanzionati nella notte dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona.

Ad allertare la centrale operativa intorno alle 3.00 è stato un residente in zona, esasperato dalla musica e dagli schiamazzi provenienti da un Bed & Breakfast di Via Tre Marchetti.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno subito individuato la camera in cui si stava svolgendo la festa, richiamati dalle grida dei giovani presenti: si tratta di due ragazze e due ragazzi, tutti di età compresa tra i 17 e i 22 anni, che hanno ammesso agli operatori di aver prenotato la camera per poter passare insieme la notte e festeggiare.

Nella stanza gli operatori hanno rinvenuto anche numerosi alcolici e due dei giovani sono apparsi in visibile stato di ebrezza.

Al termine degli accertamenti, la festa è stata interrotta e per i 4 ragazzi sono scattate, inevitabilmente, le sanzioni previste per la violazione della vigente normativa anti-Covid.

Seguici sui nostri canali