Denunciato

Altro che isolamento, 45enne veronese positivo al Covid a spasso per mezza giornata

L'uomo è ospite della comunità “San Bartolomeo” di Marcaria in provincia di Mantova.

Altro che isolamento, 45enne veronese positivo al Covid a spasso per mezza giornata
Cronaca Verona Città, 15 Gennaio 2021 ore 17:13

L’uomo, ospite presso la comunità “San Bartolomeo” di Marcaria, positivo al virus e quindi in temporaneo isolamento, si è allontanato dalla struttura a bordo della sua autovettura rendendosi irreperibile.

Positivo al Covid esce dalla Comunità

Nella giornata di ieri, 14 gennaio 2020, un uomo classe 1976, italiano nato nel veronese, ospite presso la comunità “San Bartolomeo” di Marcaria, positivo al covid 19 e quindi in temporaneo isolamento, si è allontanato dalla struttura a bordo della sua autovettura rendendosi irreperibile.

Dopo la chiamata al 112 effettuata dai responsabili della comunità sono immediatamente scattate le ricerche da parte di carabinieri della Compagnia di Viadana finché l’uomo è rientrava in comunità da solo, in serata.

Denunciato

L’allontanamento durante l’isolamento obbligatorio gli è pero costato cara: nella giornata odierna i Carabinieri della Stazione di Marcaria hanno infatti denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria di Mantova per essersi messo in movimento nonostante l’obbligo di permanere presso il proprio domicilio, perché affetto dal virus.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli