Verona

Ampio intervento di sistemazione di Via Alberto Mario cambia la viabilità

Un intervento di sistemazione, che porterà al completo rifacimento della pavimentazione.

Ampio intervento di sistemazione di Via Alberto Mario cambia la viabilità
Cronaca Verona Città, 25 Gennaio 2021 ore 10:05

Chiusa alla circolazione, per circa un mese, via Alberto Mario.

Intervento di sistemazione

La strada, a partire da mercoledì 27 gennaio 2021, sarà oggetto di un ampio intervento di sistemazione, che porterà al rifacimento della pavimentazione, nel tratto compreso tra l’intersezioni con via Cantore e piazzetta Scalette Rubiani. Per tutto il periodo dei lavori la circolazione su via Cattaneo sarà consentita dalla temporanea apertura, con accesso da corso Cavour, di via Oberdan.

Il transito dei veicoli provenienti da via Diaz o corso Cavour sarà così eccezionalmente consentito, su un unico senso di marcia, da via Oberdan aperta alla circolazione. La via tornerà pedonale al termine dei lavori su via Mario.

Limitazioni e divieti

Per consentire i lavori viene istituito il divieto di transito in via Alberto Mario, nel tratto compreso tra l’intersezioni con via Cantore e piazzetta Scalette Rubiani. In via Cantore, per i soli frontisti, doppio senso di marcia da e per corso Cavour.

Divieto di sosta H24, con facoltà di rimozione, in via Cantore, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Mario e l’intersezione con largo Guido Gonella. L’assessore alle strade Marco Padovani ha spiegato:

Un intervento di sistemazione, che porterà al completo rifacimento della pavimentazione di via Mario, oggi particolarmente ammalorato. Trattandosi di una strada di collegamento quotidianamente utilizzata per il transito dei veicoli, che da corso Cavour si collegano a via Cattaneo, per tutta la durata dei lavori, in via eccezionale, sarà consentita la circolazione dalla pedonalizzata via Oberdan”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli