Lessinia

Ancora senza esito le ricerche del 68enne Carmelo, somparso anche un 33enne

Era uscito dalla propria abitazione alle 14 di mercoledì 29 giugno 2022, per un'escursione e non è mai rientrato.

Ancora senza esito le ricerche del 68enne Carmelo, somparso anche un 33enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora in corso le ricerche del 6enne Carmelo Busti. Il soccorso Alpino è inoltre alla ricercha di una seconda persona scomparsa, un 33enne di Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo.

Ancora senza esito le ricerche del 68enne Carmelo

Sono purtroppo ancora senza esito le ricerche di Carmelo Busti, 68 anni, di Illasi, uscito dalla propria abitazione alle 14 di mercoledì 29 giugno 2022, per un'escursione e non è mai rientrato. Tra lunedì e martedì sono state sorvolare vaste aree dagli elicotteri di Verona e Trento emergenza e dei Vigili del fuoco, nei dintorni di San Giorgio dove lunedì è stata rinvenuta parcheggiata la sua auto.

Carmelo Busti, 68 anni, di Illasi

Le squadre a piedi hanno percorso sentieri e visionato zone boschive e strutture, purtroppo senza che nulla di nuovo emergesse. Sul posto Soccorso alpino di Verona e delle altre Stazioni della Delegazione Prealpi Venete, Vigili del fuoco, Protezione civile e Carabinieri, con diverse unità cinofile. La ricerca prosegue anche oggi.

Si cerca anche un 33enne

Poco prima delle 14 di martedì 5 luglio 2022 il Soccorso alpino di Verona è stato attivato per una seconda ricerca, riguardante un 33enne di Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo, di cui non si sa più niente dalla notte.

Si tratta di Andrea Benedetti, 33enne di Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo, a divulgarne la scomparsa sui social è stato il cugino ieri martedì 5 luglio 2022 che sui social ha scritto:

"Qualcuno ha visto mio cugino Andrea Benedetti, detto "Roccia"? Ha 33 anni (nato nel 1989). Non abbiamo notizie da ieri sera. Abita a Fosse ed ha lasciato casa ieri notte a piedi".

Andrea Benedetti, 33enne di Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo
Seguici sui nostri canali