Ancora un incidente sulla SP24 a Povegliano
Due veicoli si sono scontrati all'incrocio con la SP52.

Due veicoli si sono scontrati all'incrocio con la SP52.
Anche oggi si deve registrare l'ennesimo incidente all'incrocio tra la strada provinciale 24 e la strada provinciale 52 a Povegliano, vicino alla zona Algarotte.
Un'auto si è scontrata con un furgoncino proprio all'uscita dell'incrocio, famoso già in passato per l'elevato numero di incidenti che si verificano in quel tratto di strada. Sul posto è arrivata la polizia locale che dirottava il traffico verso il centro paese perchè entrambe le corsie erano occupate dai veicoli incidentati. Al momento, secondo quanto potuto appurare, si registra un solo ferito lieve.
La visibilità ridotta per chi è fermo all'incrocio, il mancato rispetto della precedenza, diventato ormai facoltativo per molti automobilisti in quel tratto, e l'elevata velocità dei veicoli che percorrono la SP 24 rendono sempre a rischio di incidente i tanti veicoli che quotidianamente transitano da lì.
Una maggiore educazione al rispetto del codice della strada da parte degli automobilisti e un controllo più capillare sarebbero auspicabili per evitare che questi episodi spiacevoli continuino a susseguirsi.