Andrea è morto nel sonno a 23 anni, gli ultimi due giorni li aveva trascorsi a Verona con la fidanzata
Ora la mamma vuole conoscere la verità sul decesso del figlio ed è in attesa dell’autopsia che è stata disposta dalla Procura.
Una mini vacanza di due giorni a Verona, poi era tornato a casa a Pordenone. Andrea Vestri, 23 anni, ha perso la vita nel sonno.
Andrea è morto nel sonno a 23 anni
Una famiglia spezzata dal dolore per la perdita di un figlio a soli 23 anni. Una morte del tutto inspiegabile quella di Andrea Vestri, 23enne di Pordenone che è stato trovato privo di vita nel suo letto dalla madre che era andato a chiamarlo non vedendolo alzarsi.
Il ragazzo aveva trascorso mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio 2022 a Verona con la sua fidanzata, alla sera era rincasato e aveva cenato con la mamma. L’indomani mattina la tragedia. Il ragazzo lavorava come corriere Amazon e la madre, non vedendolo alzarsi era andato a chiamarlo senza però ricevere alcuna risposta.
Disposta l’autopsia
Immediata la chiama ai soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto far nulla per salvarlo. Probabilmente Andrea era morto nella notte. Ora la mamma vuole conoscere la verità sul decesso del figlio ed è in attesa dell’autopsia che è stata disposta dalla Procura di Pordenone. Andrea godeva di ottima salute e non aveva mai accusato problemi.