Angelo Tosoni inaugura Palm Beach
L'appuntamento domani, sabato 30 giugno, alle 18, al Parco Acquatico Cavour.

Angelo Tosoni inaugura Palm Beach. L'appuntamento domani, sabato 30 giugno, alle 18, al Parco Acquatico Cavour.
La spiaggia nuova
Palm Beach è una spiaggia tropicale di bianchissima e finissima sabbia, incastonata in un ricco palmeto e lambita da acqua turchese e cristallina. Un paradiso caraibico a pochi km da Verona e da Brescia e a poco più di un’ora da Milano. Un vero gioiello dove trascorrere splendide e rilassanti giornate estive coccolati e accuditi da uno staff attento e da mille attrazioni.
Sabbia egiziana
“Palm Beach è il nostro fiore all’occhiello - commentano Michela e Michele Bighelli, figli del fondatore del parco Ferruccio Bighelli -. Abbiamo voluto e creduto fortemente in questo progetto e ne siamo veramente orgogliosi. La sabbia è stata importata direttamente dall'Egitto e le palme sono più di 600”.
Oasi di pace
Il parco è da 40 anni un’oasi di pace, riconosciuto come il parco acquatico più green d'Italia per le sue strutture arricchite di ozono, per gli estesi e curatissimi spazi verdi e per le molteplici varietà di fiori e piante che si possono ammirare. Oltre a Palm Beach, degna di nota anche “Paradise Island”, un angolo interamente scolpito nella roccia con una grande vasca idromassaggio panoramica.
Altre attrazioni
E per divertirsi multiscivoli, toboga, cascate, i ghiacci di “Iceberg”, la “Robinson’s Beach” con la passerella sospesa, "Rain Forest" un percorso acquatico tra i tronchi e, per tutti coloro che amano il brivido, uno scivolo acrobatico a tre corsie. Mentre per i più piccoli: la “Water Lagoon”, con i suoi quattro black hole, il castello acquatico, il ponte Tibetano e il mitico gioco Botte.