Anniversari di matrimonio, un evento a Sommacampagna

Il Comune festeggerà insieme ai cittadini che stanno insieme da 50, 60 o 70 anni.

Anniversari di matrimonio, un evento a Sommacampagna
Villafranca, 25 Settembre 2018 ore 17:35

Il prossimo 30 settembre, il Comune di Sommacampagna festeggerà, insieme ai cittadini, l’importante traguardo dei 50° – 60° e 70° anniversari di matrimonio delle coppie di Sommacampagna, Caselle e Custoza che nel corso del 2018 hanno festeggiato o festeggeranno tale ricorrenza.

Anniversari di matrimonio, un evento a Sommacampagna

Le celebrazioni inizieranno con la messa, per le coppie di Caselle alle 9:30 nella Chiesa Parrocchiale di Caselle, e alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di Sommacampagna per le coppie di Sommacampagna e di Custoza.

La cerimonia ufficiale

L’Amministrazione ha organizzato poi per la giornata una cerimonia ufficiale, alla presenza del sindaco, che si svolgerà nella sala consiliare del Municipio di Sommacampagna a partire dalle 11.
“La giornata di festeggiamenti vuole essere una forma di congratulazioni verso le coppie, sposate nel 1968, 1958 e 1948, che con la loro unione nel tempo sono da esempio per tutti i cittadini e per i giovani, a sottolineare il ruolo fondamentale della famiglia come fondamento della comunità” spiega l’amministrazione comunale. Dopo la cerimonia, si terrà per le coppie un rinfresco al Centro anziani di Sommacampagna, in Piazza della Repubblica.

La festa delle famiglie

Nella stessa giornata, si terrà nel parco della storica Villa Venier, la festa delle famiglie e il saluto al parroco, organizzato dalla Parrocchia di Sommacampagna.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità