Scoperta shock

Anziana morta da 5 anni nel letto: il figlio continuava a prendere la pensione

Il cadavere oramai ridotto a un mucchio di ossa trovato in un appartamento di via Marco Polo

Anziana morta da 5 anni nel letto: il figlio continuava a prendere la pensione
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vicenda scioccante, che sta sconvolgendo Verona. In un appartamento di via Marco Polo 5 è stato trovato il cadavere di un'anziana. Secondo le prime ricostruzioni la donna sarebbe morta da almeno cinque anni e il figlio - che al momento risulta irreperibile - avrebbe continuato a intascare la sua pensione.  (immagine copertina archivio)

Shock in via Marco Polo: il cadavere della madre sul letto da cinque anni

Sulla vicenda vige al momento il massimo riserbo. Quello che si sa al momento è che in un'abitazione del quartiere Borgo Milano è stato rinvenuto il cadavere mummificato di una donna di ottant'anni, deceduta da almeno cinque.

Quando gli agenti della Polizia Locale hanno suonato al campanello non hanno avuto risposta e così hanno chiesto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione nell'appartamento. Trovandosi di fronte la scioccante scena.

Sul letto c'era il cadavere mummificato della donna, ridotto a un mucchio di ossa.

La pensione intascata per anni

L'anziana però non è mai "ufficialmente"  morta e in tutto questo tempo le è stata pagata la pensione, intascata con ogni probabilità dal figlio.

L'uomo, un sessantenne che viveva con lei e che naturalmente è già stato identificato, al momento risulta irreperibile. Solo quando gli agenti della Polizia Locale lo riusciranno a rintracciare si potrà capire qualcosa di più sull'accaduto.

 

Seguici sui nostri canali