Aggiornamento

Anziani genitori uccisi dal figlio a Verona: duplice omicidio legato a questioni di droga

Il figlio Osvaldo si è consegnato spontaneamente alle Forze dell'ordine ma solo 24 ore dopo il duplice omicidio...

Anziani genitori uccisi dal figlio a Verona: duplice omicidio legato a questioni di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Per gli inquirenti questa sarebbe una pista. Il figlio, secondo quanto riferito dalle Forze dell'ordine che stanno indagando sul duplice omicidio di Borgo Roma, avrebbe ucciso i genitori a coltellate per ragioni legate al consumo di droga. Si cercano indizi per ricostruire le ultime ore di vita dei coniugi trovati senza vita nel loro appartamento.

Anziani genitori uccisi dal figlio a Verona: duplice omicidio legato a questioni di droga

Sono stati uccisi utilizzando, presumibilmente, un coltello da cucina. La sera del 24 aprile 2023. Si trovavano, come sempre, nel loro appartamento di Borgo Roma, il quartiere a Sud di Verona, in via Aquileia. Cosa, però, abbia spinto il figlio, ad aggredirli fino ad ammazzarli, al momento, non è noto.

O meglio, le ipotesi al vaglio sono diverse. Di certo, anche guardando i precedenti dell'uomo, si pensa a ragioni legate al consumo di droga. I corpi di Giampaolo Turazza, 75 anni e Wilma Vezzaro, 73 anni, sono stati trovati, come è noto, nel pomeriggio di ieri, martedì 25 aprile 2023. L'uomo era riverso nel suo letto, la donna, invece, era nel corridoio: e questo escluderebbe il fatto che i due stessero dormendo al momento dell'omicidio. Da subito è stato il figlio a finire sotto la lente degli inquirenti.

Osvaldo Turazza, il figlio, si trova in carcere da ieri sera in stato di fermo con l'accusa di duplice omicidio dopo un lungo interrogatorio con il Pubblico ministero. L'uomo, secondo quanto è stato possibile ricostruire, non viveva con i genitori, ma con una donna, non molto lontano dalla casa della mamma e del papà.

Si sarebbe consegnato spontaneamente alle Forze dell'ordine ma solo 24 ore dopo il duplice omicidio. Secondo alcuni vicini di casa i litigi tra figlio e genitori erano frequenti. Ma mai si sarebbe pensato a un epilogo così tragico. Ora si dovrà attendere l'esito dell'autopsia per avere elementi utili nella ricostruzione esatta dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali