Verona Sud

Apecar di Amia contro un camion: ferito il conducente 60enne del tre ruote

15 minuti dopo il sinistro se ne è verificato un altro tra due auto, una si è ribaltata

Apecar di Amia contro un camion: ferito il conducente 60enne del tre ruote
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti stradali a poca distanza su viale delle Nazioni hanno funestato il primo pomeriggio di ieri, mercoledì 7 febbraio 2024, chiamando sul posto cinque pattuglie della Polizia locale per effettuare i rilievi.

Apecar di Amia contro un camion: ferito il conducente 60enne del tre ruote

Il primo è avvenuto all’incrocio tra via Torricelli con viale delle Nazioni, dove sono rimasti coinvolti un autoarticolato con targa bulgara, e un mezzo Ape car di Amia, il cui conducente, un 60enne, è stato trasferito al Polo Confortini con alcune lesioni.

Sulle cause sono in corso accertamenti da parte del Reparto Motorizzato, che ha acquisito anche un video di una dashcam di un altro autocarro che seguiva quello coinvolto nel sinistro. Il mezzo di Amia è stato sottoposto a sequestro penale su disposizione del Pubblico Ministero di turno, e procedono anche gli accertamenti psicofisici su entrambi i conducenti.

Quindici minuti dopo è avvenuto il secondo incidente tra una Fiat 500, che stava effettuando retromarcia, e una Fiat Bravo che, nell’impatto, si è capottata. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e la strada davanti al Centro Commerciale Adigeo è rimasta chiusa per quasi due ore. Il video della videosorveglianza cittadina permetterà di ricostruire esattamente quanto accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali