Soddisfazione

Aperto l’ospedale di comunità di Bussolengo, Brizzi: “Promessa mantenuta”

Ventiquattro posti letto che saranno portati a trenta, a servizio delle persone che hanno necessità di cure di bassa intensità.

Aperto l’ospedale di comunità di Bussolengo, Brizzi: “Promessa mantenuta”
Pubblicato:
Aggiornato:

Impegno importante.

E’ disponibile per i cittadini

Una grande gioia e conquista per i cittadini di Bussolengo che da ieri, lunedì 24 novembre 2020, posso beneficiare dell’ospedale di comunità che è stato formalmente aperto. Grande soddisfazione da parte del primo cittadino, Roberto Brizzi che ha affermato:

“Due mesi fa il dottor Girardi promesso sarebbe che sarebbe arrivato l’ospedale di comunità per la fine dell’anno. Come si sa però le promesse bisogna vedere se vengono mantenute ma ieri, alle 15.30 l’ospedale di comunità è stato attivato, ha a disposizione 24 posti letto che diventeranno 30”.

Servizio per le persone

Il direttore generale, Pietro Girardi, ha affermato:

“E’ stato formalmente aperto l'Ospedale di Comunità di Bussolengo. E’ frutto dell'impegno preso qualche mese fa con la comunità e con i sindaci del comprensorio. Ventiquattro posti letto che saranno portati a trenta, a servizio delle persone che hanno necessità di cure di bassa intensità, maggiormente utili in questo periodo di emergenza. Si vanno sommare al potenziamento delle attività operatorie e a tutti i servizi già presenti”.

Soddisfazione anche per l’assessore con delega al Sociale, Silvana Finetto che ha concluso:

“E’ con grande soddisfazione che tutta l’amministrazione comunale dà questa notizia. Doveroso un ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato per questo progetto a iniziare dal direttore generale Pietro Girardi, al comitato “Uniti per l’Orlandi”, tutti i colleghi che si sono succeduti nella fase di preparazione del reparto, un ringraziamento come amministrazione va a i medici, al dottor Garzotti, al dottor Montresor, medici, oss, infermieri che collaboreranno per mettere in funzione il reparto e farlo splendere più che mai”.

LEGGI ANCHE: Dopo l’abbandono sul ciglio della strada, il piccolo Zeno è stato affidato a una famiglia

TI POTREBBE INTERESSARE: Ospedale Negrar: un tampone molecolare distingue se è Covid, influenza o bronchiolite nei bimbi VIDEO

Seguici sui nostri canali