Ricercata

Arrestata 30enne, doveva scontare 19 mesi di carcere per i furti commessi nella provincia

Aveva commesso le rapine tra il 2006 e il 2016.

Arrestata 30enne, doveva scontare 19 mesi di carcere per i furti commessi nella provincia
Pubblicato:

Individuati gli autori del furto, identificati per alcuni  cittadini di etnia rom abitanti in un campo nomadi del bergamasco.

Vittima una nota imprenditrice bassanese

A seguito di un furto in villa ai danni di una nota imprenditrice bassanese avvenuto nel mese di ottobre 2018 durante il quale sono stati asportati monili in oro per un importo di circa 30.000,00 euro, il personale del Commissariato di Bassano del Grappa (VI) ha avviato una complessa attività di indagine, analizzando numerosi tabulati di traffico telefonico, visionando le immagini delle telecamere sia private sia pubbliche e comparando i fotogrammi dei volti con i dati contenuti nel sistema S.A.R.I. della Polizia Scientifica. Venivano quindi individuati gli autori del furto, identificati per alcuni  cittadini di etnia rom abitanti in un campo nomadi del bergamasco.

La perquisizione con ulteriore arresto

Nella mattinata di giovedì scorso, operatori del Commissariato di Bassano del Grappa unitamente a personale delle squadre mobili delle Questure di Vicenza e Bergamo, hanno effettuato una perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria all’interno del predetto campo nomadi trovando ulteriori elementi utili alle indagini. Inoltre, veniva individuata ed arrestata una cittadina serba di anni trenta che doveva scontare diciannove mesi di carcere per vari furti commessi tra il 2006 e il 2016 nelle province di Bologna, Verona e Bolzano.

Seguici sui nostri canali