Bardolino

Arrestata giovane coppia di fidanzati: erano in possesso di 350 grammi di Hashish

All'interno della loro camera da letto, hanno rinvenuto lo stupefacente unitamente ad una somma di circa 300 euro in contanti.

Arrestata giovane coppia di fidanzati: erano in possesso di 350 grammi di Hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Diverse le informazioni rinvenute.

Erano ospitati da una parente

Nella mattinata del 20 settembre 2020, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Peschiera del Garda hanno tratto in arresto due giovani fidanzati, M.W, un ragazzo di 22 anni, e S.G., una ragazza 23, entrambi domiciliati in Bardolino, poiché trovati in possesso di oltre 350 grammi di Hashish.
In particolare, l’attività antidroga svolta veniva avviata sulla base di informazioni riservate che i militari avevano acquisito già da qualche giorno e che una volta riscontrate dagli opportuni accertamenti, consentivano di stabilire con certezza che i due giovani, ospitati presso l’abitazione di una parente della ragazza, detenevano un quantitativo importante di stupefacenti.

Il sopralluogo

All'esito degli accertamenti svolti, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione e, all'interno della loro camera da letto, hanno rinvenuto lo stupefacente unitamente ad una somma di circa 300 euro in contanti. I due giovani giustificavano il possesso della droga esclusivamente per uso personale, tuttavia, ritenendo poco plausibili tali dichiarazioni, gli stessi venivano dichiarati in arresto e condotti presso gli Uffici della Compagnia Carabinieri di Peschiera del Garda per le incombenze del caso, al termine delle quali venivano accompagnati presso il loro domicilio in regime di arresti domiciliari. Nella mattinata odierna sono stati giudicati con rito direttissimo, al termine del quale l'arresto è stato convalidato, sono stati concessi i “termini a difesa” con rinvio dell’udienza al mese di novembre 2020 e remissione in libertà di entrambi gli indagati; a carico di M.W., inoltre, è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Seguici sui nostri canali